Percorso Buon cittadino a 4 Zampe


Il Buon Cittadino a 4 Zampe è un test rivolto al binomio cane-proprietario che ha come obiettivo quello di rivalutare il rapporto della coppia nella società odierna e responsabilizzare il proprietario in relazione ai doveri civici.

Il proprietario e cane impareranno a comportarsi correttamente in ambiente urbano nel pieno¬†rispetto delle leggi¬†e della¬†buona educazione;impareranno a gestire le loro passeggiate con e senza guinzaglio al parco,per strada,in mezzo alla gente,per negozi e bar senza arrecare disturbo¬†e in modorilassato e piacevole. Raggiunto l‚Äôobiettivo e superato il test voi e il vostro cane sarete una coppia di¬†‚Äúcittadini modello‚ÄĚ.¬†

Abbandonando l’idea antropomorfica che afferma che il cane è una proiezione dell’essere umano,scoprirai attraverso un vero e proprio percorso di Training che lui è un valore sociale e la cittadinanza gli spetta di diritto.

I corsi di Dog Me Five

Corsi, consulenza e servizio di Dog Sitter

Hai domande o curiosità? Contattami senza impegno!

Il metodo:
"cognitivo-relazionale"

Il mio metodo va oltre quello gentile e si basa sull'"approccio Cognitivo-Zooantropologico" o visione "Cognitivo-Relazionale".

Nell'approccio COGNITIVO, il cane, non viene considerato come una macchina ma come un essere pensante che elabora risposte flessibili, ha aspettative e ragiona sul mondo.

Scopri di pi√Ļ

Cosa dicono di Dog Me Five


Un grazie speciale ai nostri fantastici clienti!

Contattami

Hai una domanda o vuoi lasciare un commento?

Stefania Consonni: info@dogmefive.it

348 4701745

stefania consonni - dog me five - contatti
Scroll to Top